Assassin’s Creed Valhalla sarà ambientanto in era Vichinga

Assassin's Creed Valhallla

La diretta streaming che ha avviato Ubisoft oggi pomeriggio sui suoi diversi canali social è terminata rivelando l’ambientazione del nuovo Assassin’s Creed, l’era Vichinga. La diretta è stata eseguita dall’artista Kode Abdo, meglio noto come BossLogic. In passato molti rumor hanno confermato questa epoca e oggi possiamo dire che erano tutti veritieri. I rumor davano il nome di Assassin’s Creed: Ragnarok, ma oggi sappiamo che il vero nome è Assassin’s Creed: Valhalla

Non è stata ancora svelata una data di uscita per Assassin’s Creed Valhalla, ma alla fine della diretta è stato annunciato che domani, 30 Aprile, sarà pubblicato un Teaser Trailer del gioco.

Molti fan speravano un nuovo Assassin’s Creed ambientato nel Giappone Feudale, ma sembra che siamo molto lontani da quell’epoca.

Il gioco affronterà icone mitologiche come Odin, Thor e così via. Rumor recenti hanno svelato che il gioco implementerà anche un personaggio femminile da poter scegliere proprio come il precedente.

BossLogic, se non hai familiarità, è famoso per le sue varie opere d’arte che combinano personaggi e ambientazioni diverse. La sua solita uscita manipola sostanzialmente una foto di una cosa per poi essere un’altra cosa, ma di recente BossLogic ha ricevuto offerte sempre più serie come quando ha lavorato su alcuni materiale di marketing per Avengers: Endgame . E ora, eccoci qui con lui a creare qualcosa dal vivo per il prossimo titolo di Assassin’s Creed di Ubisoft.

Exit mobile version