Assassin’s Creed: The Rebel Collection annunciata per Nintendo Switch

Assassin's Creed: The Rebel Collection

Oggi, durante una nuova diretta, Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed: The Rebel Collection per Nintendo Switch , una raccolta di due giochi di Assassin’s Creed in arrivo a dicembre. Più in particolare, Assassin’s Creed IV: Black Flag e Assassin’s Creed Rogue Remastered arriveranno su Nintendo Switch il 6 dicembre tramite Assassin’s Creed: The Rebel Collection . Non è chiaro quanto costerà la collezione, ma dato che sono due giochi probabilmente significa che costerà € 60 per cop. Nel frattempo, non ci sono stati piani per rilasciare i giochi sul sistema individualmente, tuttavia Ubisoft ha notato che tutti i DLC per entrambi i giochi saranno inclusi.

Per accompagnare la notizia dei due giochi che si uniscono ad Assassin’s Creed III Remastered su Nintendo Switch, Ubisoft ha rivelato un nuovo trailer che mostra entrambi i giochi in azione. Come puoi vedere, i titoli sembrano un po’ datati rispetto ai giochi recenti della serie, ma entrambi sono ancora molto giocabili, in particolare Black Flag , uno dei migliori giochi del franchise fino ad oggi.

Come ci si aspetterebbe, Ubisoft sta lavorando ai giochi. Ad esempio, i giochi sono stati ottimizzati per supportare la modalità portatile, l’HD, il touchscreen e la mira con controllo del movimento. Di seguito, puoi leggere ulteriori informazioni su ciascun titolo:

Assassin’s Creed IV: Black Flag:

“Naviga nell’età d’oro della pirateria, quando i pirati stabilirono la loro repubblica senza legge. Diventa Edward Kenway, il capitano pirata più temuto dei Caraibi, che è attratto dall’antica guerra tra Assassini e Templari. Gioca un ruolo in fama mondiale battaglie. Guadagna il rispetto di leggende come Barbanera. Scopri i tesori nascosti di innumerevoli isole remote, dove corruzione, avidità e crudeltà sono all’ordine del giorno “.0COMMENTI

Assassin’s Creed Rogue:

“Nel caos della guerra francese e indiana, la lenta discesa di un uomo nell’oscurità modella per sempre il futuro delle colonie americane. Gioca nei panni di Shay Patrick Cormac e trasformati da un membro fedele della Fratellanza degli Assassini in un cacciatore di assassini per eccellenza. pericoloso viaggio attraverso l’America e le gelide acque fredde dell’Atlantico, prendendo per la prima volta la prospettiva di un Templare nella storia del franchising. “

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.