Assassin's Creed Origins riceverà la nuova modalità Game Plus ~ NerdLog

Assassin’s Creed Origins riceverà la nuova modalità Game Plus

Assassin’s Creed Origins riceverà la nuova modalità Game Plus

Ubisoft ha annunciato che Assassins Creed Origins avrà presto una nuova modalità Game Plus . Il manager della community, Dominik Voigt, ha risposto a una domanda di un fan su Reddit dicendo: “Arriverà il nuovo Game Plus. Nuove informazione a riguardo arriveranno a breve”.

Ancora poco si sa della modalità, anche se la modalità Game Plus in altri giochi offrono in genere la possibilità di replicare la campagna con una maggiore difficoltà. Inoltre, non è stata data una data o un periodo di uscita di tale modalità.




La notizia arriva pochi giorni dopo l’ultimo DLC pack di Assassin’s Creed Origins, The Hidden Ones, lanciato per PS4, Xbox One e PC . The Hidden Ones è un’espansione della storia che getta più luce sull’ascesa della Confraternita degli Assassini. È ambientato quattro anni dopo gli eventi del gioco principale e porta i giocatori nella nuova regione della penisola del Sinai, dove dovranno “indagare su uno scontro tra una fazione ribelle e occupare le forze romane”.



Un altro pacchetto di contenuti aggiuntivi , Discovery Tour , arriverà nel gioco il 20 febbraio. La modalità disattiva le missioni di combattimento e di trama, consentendoti di esplorare e apprendere di più sull’antico Egitto.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto