Assassin’s Creed: Origins – La nuova modalità di gioco “Discovery Tour” arriverà ad inizio 2018




Oggi, Ubisoft ha rivelato che una nuova modalità di gioco, chiamata  Discovery Tour, di Assassin’s Creed: Antico Egitto  arriverà in  Assassin’s Creed Origins  tramite un aggiornamento gratuito per il gioco all’inizio del prossimo anno.

Il Discovery Tour  è destinato ad essere una modalità educativa e insegna ai giocatori di più sul mondo antico dell’Egitto. I giocatori potranno attraversare vari ambienti e saranno in grado di interagire con molti elementi e altre strutture che contengono dettagliate descrizioni storiche relative all’oggetto specifico.




Jean Guesdon, il direttore creativo di  Assassin’s Creed Origins , ha parlato del motivo per cui lui e il team hanno voluto mettere in pratica questa modalità nel gioco con la seguente dichiarazione:

Sin dall’inizio,  il franchise di Assassin’s Creed ha sempre esplorato momenti chiave della storia, dalla Terza Crociata al Rinascimento italiano e quest’anno l’Antico Egitto. È un sogno che nasce per offrire  un Discovery Tour, una modalità educativa costruita appositamente per la gente che vuole saperne di più sull’incredibile storia dell’antico Egitto attraverso l’esperienza interattiva resa possibile attraverso un videogioco .

Il concetto sembra abbastanza unico e è diverso da qualsiasi altra cosa che ricordo di vedere in un gioco tripla-A. Per coloro che amano davvero gli aspetti storici dei  giochi di Assassin’s Creed  e sono sempre alla ricerca di informazioni sui posti visitati, credo che la nuova modalità Discovery Tour  farà proprio a caso vostro. E voi cosa ne pensate? Secondo voi sarà utile o sarà una semplice perdita di tempo per gli sviluppatori? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook Nerdlog.it




Exit mobile version