Art of Mana annunciato da Dark Horse e Square Enix

The Art of Mana

Dark Horse Comics e Square Enix hanno annunciato Art of Mana , un libro d’arte di 216 pagine che raccoglie per la prima volta in inglese 25 anni di arte della classica serie di videogiochi Mana. Sembrerebbe che questa sia la versione inglese di un libro d’arte giapponese per il 25 ° anniversario della serie, che include un’intera serie di incredibili opere d’arte.

Ecco come Dark Horse e Square Enix descrivono il libro nel loro comunicato stampa:

“Il primo art book ufficiale della serie di videogiochi Mana di successo di Square Enix , Art of Mana raccoglie ricordi di oltre venticinque anni con oltre 200 pagine con oltre 400 illustrazioni del team creativo originale e esplorazioni dettagliate di ogni carattere, schizzi originali, disegni del mondo e molto altro. Presentata in inglese per la prima volta, questa bellissima collezione è da non perdere. “

ACQUISTA ART OF MANA SU AMAZON:

Puoi dare un’occhiata alla copertina di Art of Mana , fornita per gentile concessione di Dark Horse Comics , di seguito:

Mentre la copertina di Art of Mana è etichettata come “non definitiva”, è anche abbastanza vicina al suddetto libro d’arte giapponese. Se questo in qualche modo non è correlato, sarebbe una coincidenza significativa. Con ogni probabilità, questo è vicino a come potrebbe apparire la copertina finale secondo me, anche se parte del testo potrebbe cambiare.

Che cosa pensi di Art of Mana ? Sei interessato a leggere attraverso 25 anni di arte da Square Enix, o non vedi l’ora di vedere altre pubblicazioni di libri d’arte?

Art of Mana uscirà il 28 gennaio 2020. È disponibile per il preordine su Amazon, Barnes & Noble e altri. L’art book di 216 pagine è in vendita per un prezzo consigliato di $ 39,99.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.