Arriva il distributore da prendere a calci

Arriva il distributore da prendere a calci

Nell’anime A Certain Scientific Railgun, si vede la protagonista Mikoto Misaka prendere a calci un distributore di bibite nel parco, per poterne avere una gratuitamente.
Proprio nella stazione di Shinjuku hanno installato un vero distributore di bibite da prendere a calci, i passanti la possono provare dal 20 al 26 Gennaio.

Questo distributore, che può essere preso a calci, fa parte di una pubblicità per l’evento “A Certain Electric Shock Princess’ Kick Vending Machine“. L’evento, che si tiene dal 20 al 27 Gennaio, è per il gioco per smartphone A Certain Magical Index: Imaginary Fest.
La pubblicità è posizionata all’interno del corridoio della linea Marunouchi della metro di Tokyo. Tutte le persone che danno calci alla macchinetta riceveranno uno sticker gratuito.

Square Enix, che sta pubblicando il gioco Imaginary Fest, ha rilasciato una pubblicità online per la campagna, che presenta come voci narranti i doppiatori di Misaka e Kuroko.

In aggiunta al distributore, è stato lanciato anche un mini-game chiamato “A Certain Kick Vending Machine”, che può essere giocato sugli smartphone. Nel gioco sei Misaka, che cerchi di far uscire le bibite dalla macchinetta e puoi accumulare punti cliccando i bottoni per i calci ritmicamente e con le combo.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙