In arrivo l’anime per la novel Hachinantte Sore wa Inai Deshō!

Su un normale impiegato che si sveglia nei panni di un bambino

hachinantte sore wa inai desho

La Kadokawa ha rivelato che la serie ligh novel Hachinantte Sore wa Inai Deshō! (L’ottavo figlio? Non è possibile!) ha avuto il via libera per un adattamento in serie animata. L’annuncio non ci rivela però il format o la data di uscita dell’anime. 

L’illustratore delle light novel Fuzichoco (R.O.D Rehabilitation) ha disegnato un’illustrazione per festeggiare l’annuncio. (in basso sulla sinistra).

La storia della novel comincia con Shingo Ichinomiya, un normale e comune impiegato per una compagnia di scambio. Un giorno si sveglia ritrovandosi nel corpo di Wendelin, un ragazzo di 5 anni e l’ottavo figlio di una famiglia nobile povera in un mondo fantastico.

hachinan

Y.A. ha iniziato a serializzare la storia sul sito Shousetsuka ni Narou (Diventerò uno scrittore) nel Giugno 2013, ed è terminata a Marzo 2017. Kadokawa ha pubblicato la storia in volumi stampati con illustrazioni di Fuzichoco a Settembre 2015. Il 25 Settembre la Kadokawa ha pubblicato il volume numero 14 e il 25 Dicembre pubblicherà il 15° volume.

Hiroki Kusumoto ha disegnato un adattamento manga della storia sul sito ComicWalker della Kadokawa nel 2015. Questa lo ha pubblicato in formato cartaceo, il quinto volume è uscito il 22 Marzo, e il 21 Gennaio uscirà il sesto.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙