Arifureta Shokugyō de Sekai Saikyō – Data di uscita e visual

arifureta

Il nono volume della serie light novel Arifureta Shokugyō de Sekai Saikyō (Dalla professione più banale alla più forte del mondo) di Ryo Shirakome ha rivelato che l’adattamento in anime televisivo uscirà a Luglio 2019. La serie era inizialmente prevista per uscire ad Aprile di quest’anno, ma il sito ufficiale dell’anime ha rivelato a Gennaio sarebbe uscito nel 2019.

Lo staff ha anche rivelato una nuova visual:

L’anime presenta i seguenti doppiatori: Toshinari Fukamachi per Hajime Nagumo, Yūki Kuwahara per Yue, Minami Takahashi per Shea, e Saori Ōnishi per Kaori Shirasaki.

Lo staff è cambiato dall’iniziale annuncio dell’anime. Kinji Yoshimoto (Unbreakable Machine-Doll, Seven Mortal Sins, Genshiken 2) dirige l’anime al WHITE FOX e asread. Chika Kojima (Big Order) è ora il nuovo character designer per adattare il design dell’animazione di Takayaki.

Jun Kamiya (Kingdom) era inizialmente previsto per dirigere la serie al WHITE FOX, con Atsuo Tobe (Kingdom) come character designer. Kazuyuki Fudeyasu (Is the order a rabbit?) era inizialmente incaricato degli script per la serie, ma non è più presente nella lista del progetto.

Il diciasettenne Hajime Nagumo è un comune otaku. Ma, la sua vita semplice, che si svolge tutta la notte e si addormenta a scuola, va sotto sopra quando lui, insieme a tutta la sua classe, vengono convocati in un mondo fantastico! Sono trattati come eroi e incaricati con il compito di salvare la razza umana dalla completa estinzione. Ma quello che sarebbe il sogno di ogni otaku, si trasforma velocemente nell’incubo di Hajime. Mentre al resto della classe donano poteri simili a dei, il lavoro di Hajime, sinergista, ha solo un’abilità di trasmutazione. Ridicolizzato e bullizzato dai suoi compagni di classe per essere debole, presto sprofonda nella disperazione. Riuscirà a sopravvivere in questo mondo pericoloso di mostri e demoni con solo un livello di forza del fabbro glorificato?

Shirakome ha lanciato la serie novel in Giappone nel Giugno 2015 sotto l’etichetta OVERLAP Bunko, con illustrazioni di Takayaki. OVERLAP ha pubblicato il nono volume della serie novel Venerdì.

Exit mobile version