Ao-chan Can’t Study! -Svelata seconda visual e altro cast

UPDATE. Il sito ufficiale per l’adattamento in anime televisivo del manga Lewd Ao-chan Can’t Study! (Midara na Ao-chan wa Benkyou ga Dekinai) di Ren Kawahara ha svelato quattro membri del cast:

L’anime uscirà ad Aprile sul blocco di programmi Animeism, sui canali MBS, TBS e BS-TBS. Il sito ha anche postato la seconda visual:

I precedenti doppiatori annunciati sono:

Keisuke Inoue (direttore episodi per Chivalry of a Failed Knght, Masamune-kun’s Revenge, Two Car) dirige l’anime allo SILVER LINK. Michiko Yokote (Shirobako, Children of the Whales, Karakai Jouzu no Takagi-san) è incaricato degli script della serie. Miwa Oshima (The Story of Saiunkoku, Koihime Musou, Aria the Scarlet Ammo AA) disegna i personaggi.

La Kodansha Comics descrive la storia:

Quando Ao era all’asilo, aveva un sorriso grandissimo quando raccontava ai suoi compagni di classe di come suo padre (un autore di bestseller erotici) aveva scelto il suo nome: “A come in apple e O come in orgia!”. Da quel giorno per 10 anni, ha studiato con un solo unico obiettivo in mente: entrare in una università elite e raggiungere la sua indipendenza dal fratello una volta per tutte. Non ha tempo da perdere durante la sua giovinezza e non ha tempo per pensare ai ragazzi…fino a che il suo compagno “Re Normie” Kijima, le si avvicina con una scioccante confessione d’amore. Ma decide di far finta di niente e di non aver capito…e dato che la sua mente viaggia verso pensieri impuri, si rende conto che suo padre l’ha influenzata completamente.

Kawahara ha lanciato il manga sul magazine Shonen Magazine Edge della Kodansha nell’Ottobre 2015. Kodansha ha pubblicato il settimo volume del manga il14 Settembre.

Exit mobile version