Anthem di BioWare potrebbe offrire PvP post-lancio

Pvp Anthem

Nell’ultimo anno abbiamo imparato molto su Anthem di BioWare , incluse altre opzioni di personalizzazione del personaggio , la trama e come funzionerà il gameplay . Ma una caratteristica mancante dal lancio che sembra essere un tema caldo nella comunità dei videogiochi è il PvP. Fortunatamente, BioWare dice che sono aperti a questo stile di gioco in futuro.

Anche se a giugno Mark Darrah ha risposto con “nessun PvP al momento del lancio”.

Quando è stato chiesto durante il piccolo incontro con BioWare prima dei The Game Awards se la loro posizione era cambiata per quanto riguarda il PvP, Gamble ha detto che è qualcosa che la squadra è sicuramente interessata ma vogliono assicurarsi che “si adatti” al feeling generale del gioco.

Con Anthem che deve essere un gioco tutto in linea con eventi live e un centro costante di giocatori, ha senso che lo studio vorrebbe concentrarsi sugli aspetti fondamentali prima di scavare in altre modalità di gioco on-line. Con Bethesda che implementa il PvP nel franchise di Fallout per la prima volta, c’è una domanda più alta del solito per questo stile competitivo.

Questo significa che Anthem mostrerà definitivamente il PvP? No. Ci sono molte funzionalità che gli sviluppatori hanno in mente con quelle che rimangono per sempre nel mucchio di idee, ma è bello vedere che l’interesse sembra essere in aumento per coloro che sono in attesa di questo tipo di esperienza.

Per quanto riguarda il gioco stesso, una demo aperta per Anthem sarà disponibile per tutti dal 1 ° febbraio al 3 °. Parlando dei periodi di gioco imminenti, il regista Jon Warner ha avuto alcune cose da dire sulla motivazione e la determinazione che hanno portato alla pubblicazione:

“Anthem è un mondo e una storia che ha vissuto a lungo nel mio cuore e nella mia mente”,

ha detto Warner in un recente post sul blog di BioWare .

“Due anni e mezzo fa, abbiamo rivelato Anthem all’E3 e, la scorsa notte, abbiamo finalmente condiviso di più sulla nostra storia con un nuovo trailer ai The Game Awards. Vedere le sorprendenti reazioni è stato un ricordo molto importante del perché lavoriamo così duramente. “

Con numerosi team che lavorano duramente per preparare le loro parti a febbraio, i giocatori avranno la possibilità di provare il gioco prima del lancio.

 “Svolgiamo test di gioco per garantire i sistemi chiave e la tecnologia che alimenteranno il gioco al momento del lancio.Per questo in particolare, ci stiamo concentrando sul bilanciamento del carico e sui test di scala dei nostri server e matchmaking per darti la migliore opportunità di sperimentare una fetta di gioco con gli altri. Questo test di gioco riguarda l’esperienza di gruppo e i server dedicati. Abbiamo focalizzato il contenuto su ciò che è fuori da Fort Tarsis per darti la possibilità di godere di questa esperienza. Abbiamo appositamente costruito una piccola fetta del gioco, quindi possiamo guardare quelle cose mentre giochi e goditi il ​​gioco. Pertanto, il contenuto di questo test di gioco ha circa un mese di vita e non riflette il modo in cui il gioco si presenta e si esibisce oggi o come sarà al momento del lancio. “

Anche se l’imminente Alpha è per il feedback, il team sta anche fornendo la demo solo per avere la possibilità di verificarlo senza alcun vincolo. Per coloro che hanno già i loro codici Alfa, quel periodo di gioco inizierà l’8 dicembre e terminerà il giorno 9. Dopo questo, BioWare ha finito di testare il gioco e vuole semplicemente offrire una demo.

La prima è la demo VIP che sarà disponibile solo per coloro che hanno preordinato il titolo. Oltre a essere in grado di giocare presto, quelli che hanno pre-ordinato avranno anche un oggetto di gioco esclusivo in attesa che mostrino di essere stati tra i primi a mettere le mani sul gioco online. Per l’accesso VIP, quelle date sono dal 25 al 27 gennaio.

Exit mobile version