[Curiosità] Anthem: Conosci i personaggi ~ NerdLog

[Curiosità] Anthem: Conosci i personaggi

Haluk anthem

Anche se BioWare sta facendo le cose un pò diversamente con il loro ultimo IP Anthem, ciò non significa che non ci sia ancora una storia incredibile e nuovi personaggi sorprendenti da incontrare.

Ci sono quattro personaggi in particolare con cui i giocatori saranno intimamente a contatto, e questi sono i volti che abbiamo visto in numerosi trailer. Ma chi sono esattamente? Abbiamo imparato un pò di più su di loro tra cui quale è il preferito del produttore Mike Gamble!

ACQUISTA ANTHEM SU AMAZON

Haluk anthem

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Iniziamo con Haluk! Haluk è un amico amabile e un libero professionista in pensione. Non esce da Fort Tarsis come prima, ma è ancora una risorsa preziosa per la squadra e per te come giocatore. Gli sviluppatori hanno anche scherzato sul fatto che c’è una lunga storia tra il giocatore e se stesso e quella relazione è evidente nelle loro interazioni tra loro.


Faye anthem

Un altro personaggio su cui i giocatori faranno affidamento è Faye. Faye è noto come Cyper, che è addestrata a utilizzare l’ attrezzatura Anthem per scopi operativi. È anche la preferita di Gamble tra tutti i personaggi che incontreremo.

Owen anthem

Owen è il più giovane nel gruppo, anche se non meno entusiasto. È ambizioso, ma non si lascia intralciare dal suo atteggiamento spensierato. Il suo personaggio è unico nel suo modo di vedere un quadro più ampio nonostante il suo approccio più umoristico alla vita, e vuole immensamente essere parte di quell’immagine più grande.

È anche un Cypher, come Faye, ma i due sono diversi. È estroverso ed è noto per aver allontanato la tradizione per fare le cose a modo suo. Gamble rideva quando parlava di Owen, dicendo francamente “è proprio figo”.

Matthias anthem

Matthias è ancora un mistero. È un arcanista assolutamente affascinato dalla tecnologia Shaper. Soffre anche di un disturbo misterioso, uno che gli ha fatto costruire un muro intorno a sé e farsi vedere in una luce negativa dai suoi compagni arcanisti.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto