Annunciato Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch

Nintendo oggi ha ufficialmente confermato mesi di rumor annunciando una grande quantità di titoli diversi per celebrare il 35 ° anniversario di Super Mario Bros . Abbiamo Super Mario 3D All-Stars , la lunga raccolta di versioni “ottimizzate” di Super Mario 64 , Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy in un unico pacchetto. L’uscita è prevista tra poco più di due settimane, il 18 settembre.

Di seguito puoi dare un’occhiata al nuovo Super Mario Bros. 35th Anniversary Direct. Altri annunci di oggi includono Mario Kart Live: Home Circuit , un gioco per Nintendo Switch che consente ai giocatori di gareggiare con i kart , una versione migliorata di Super Mario 3D World chiamata Super Mario 3D World + Bowser’s Fury e Super Mario Bros.35 , un gioco selvaggio. Sembra una sorta di videogioco battle royale per 35 giocatori con l’idraulico preferito da tutti.

Ecco come Nintendo descrive ufficialmente Super Mario 3D All-Stars nel comunicato stampa di oggi:

“Versioni ottimizzate dei giochi 3D di Super Mario 64 , Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy arriveranno su Nintendo Switch in un unico pacchetto. Oltre ad avere risoluzioni più elevate rispetto alle versioni originali, i giochi sono stati ottimizzati per un’esperienza di gioco fluida su Nintendo Switch. Super Mario 3D All-Stars include anche una modalità di riproduzione musicale in-game per riprodurre la musica e le canzoni di tutti e tre i giochi. I giocatori possono anche ascoltare la musica sulle loro console Nintendo Switch quando lo schermo è spento. “

Come notato sopra, Super Mario 3D All-Stars include Super Mario 64 , Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy . La collezione uscirà per Nintendo Switch il 18 settembre e sarà disponibile “approssimativamente” il 31 marzo 2021, secondo Nintendo. 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.