Annunciato lo State of Play incentrato su Hogwarts Legacy

Hogwarts legacy 2

PlayStation ha annunciato ufficialmente un nuovo State of Play che sarà interamente dedicato al prossimo videogioco Hogwarts Legacy . Lo State of Play si svolgerà in particolare giovedì 17 marzo alle 17:00 ET/14:00 PT e includerà una serie di notizie sul titolo in arrivo di Avalanche Software e Warner Bros. Games . Dato che è ancora provvisoriamente impostato per il rilascio quest’anno, è del tutto possibile che venga annunciata una data di rilascio definitiva.

“Lo spettacolo durerà circa 20 minuti”, recita in parte il post sul blog ufficiale di PlayStation ,”con oltre 14 minuti di gameplay di Hogwarts Legacy catturati su PS5 e concludendo con alcune informazioni da alcuni membri del team di Avalanche Software che stanno dando vita al mondo dei maghi”.

L’annuncio indica anche che ci sarà un corrispondente post sul blog PlayStation sul titolo dopo l’evento, il che è piuttosto tipico. Puoi controllare tu stesso l’annuncio ufficiale dall’account Twitter di PlayStation di seguito:

Voci e segnalazioni su Hogwarts Legacy che sarebbe stato mostrato questo mese sono stati frequenti nelle ultime settimane.

Exit mobile version