Annunciato l’anime Sword Gai su Netflix

Annunciato l’anime Sword Gai su Netflix

L’edizione di Settembre del magazine mensile Hero della Shogakukan ha rivelato che il programmato adattamento anime del manga Sword Gai di Toshiku Inoue, Osamu Kine e Keita Amamiya uscirà in tutto il mondo contemporaneamente su Netflix nella Primavera 2018. Inoltre, ha rivelato che Inoue dirige la composizione della serie e scriverà i copioni per l’anime.

Il magazine non rivela se Sword Gai The Animation sarà un film, ma non indica che sarà una serie.

La storia ruota attorno a Gai, che appena nato era stato trovato di fianco a una donna morta nella foresta. Fu adottato dal fabbro Amon e dopo pochi anni, Gai diventa l’apprendista di Amon, e mentre sta forgiando una spada, perse il braccio destro. Per aiutarlo, Amon decide di fondere la spada demoniaca Shiryu (let. Drago della morte) per creare il braccio destro che aveva perso Gai. Così Gai è in grado di forgiare le armi con il suo braccio e di combattere contro i nemici.

Inoue scrisse la storia del manga, mentre Osamu Kine disegnò il manga dal character design originali di Keita Amemiya. Il manga iniziò la serializzazione nel Dicembre 2012 ed è terminata nell’Ottobre 2015. E’ stato lanciato un sequel, intitolato Sword Gai Evolve e con lo stesso staff, sul magazine Hero nel Novemre 2015 ed è ancora in corso.




https://youtu.be/4vFW6DexGKo




Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙