Annunciato l’anime di To the Abandoned Sacred Beasts

Lo studio anime MAPPA ha annunciato che sta producendo un adattamento in anime del manga To the Abandoned Sacred Beasts (Katsute Kami Datta Kemono-tachi e) di Maybe ed uscirà quest’anno.

To the Abandoned Sacred Beasts visual anime

Durante una guerra civile prolungata che ha messo in competizione il Nord con il Sud, gli abitanti del Nord, più numerosi, hanno usato magia nera per creare dei mostruosi super soldati chiamati Incarnates. Ora che la guerra è finita, quelle Sacre Bestie devono imparare a farsi largo in una società pacifica, o incontrare la morte per mando del Cacciatore di Bestie.

Nancy Schaal Bancroft, la figlia di un Incarnate, si trasforma ella stessa cacciatrice di cacciatori. Ma una volta che raggiunge la sua preda, scopre una dura verità sulle vite di queste Sacre Bestie.

Il cast comprende:

  • Katsuyuki Konishi per Hank, un ex capitano dell’unità dei soldati Incarnate che ha combattuto dal lato dell’Unione durante la Guerra Civile. Indossa sempre un trench bianco con cappuccio, ed è conosciuto come il “Migliore Cacciatore”, a causa dei suoi viaggi per scovare gli eroi Incarnate che sono regrediti a mere bestie dopo la guerra. Possiede ancora la sua arma arpione dal periodo della guerra, ed eccelle nei combattimenti ravvicinati.
  • Ai Kakuma per Nancy Schaal Bancroft, una ragazza che viaggia in cerca di vendetta per il padre Incarnate contro “l’uomo con il cappuccio bianco”. Una volta che incontra quest’uomo, Hank, in una certa città, impara una verità sul perchè gli Incarnate, e suo padre, sono sia eroi che vittime della guerra. E perchè vengono cacciati. In cerca di maggiori risposte, decide di viaggiare con Hank. A differenza del suo aspetto ordinato, e abiti tradizionali, brandisce un grande fucile da caccia, affidatale dal padre.

Jun Shishido (direttore della storyboard e degli episodi per Yuri!!! on Ice, Death Parade, Banana Fish) fa il suo debutto come direttore della serie con quest’anime al MAPPA. Shigeru Murakoshi (Zombie Land Saga) è incaricato degli script della serie. Daisuke Niinuma (direttore dell’animazione degli episodi Banana Fish, Kids on the Slope) disegna i personaggi ed è anche il capo direttore dell’animazione. Takayuki Sano è incaricato del design per gli Incarnate. Chikako Kamata (Yuri!!! on Ice, Banana Fish) è il color designer, mentre Hirofumi Morikawa (Banana Fish) è il direttore artisticp. Momoko Mifune (Yuri!!! on Ice, Banana Fish) è il direttore della fotografia, e Satoshi Aihara è l’editore.

Il due mangaka Maybe ha lanciato il manga sul magazine Bessatsu Shounen nel Giugno 2014, e la Kodansha ha pubblicato il manga in 8 volumi lo scorso Agosto, e il nono volume è previsto per venerdì.

Il manga Dusk maiden of Amnesia del duo ha ispirato un anime televisivo nel 2012.

loading...
Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙