Annunciato il sequel Cencoroll 3 per il finale della storia

Annunciato Cencoroll 3

Il direttore Atsuya Uki ha annunciato, il giorno dell’apertura a Tokyo delle proiezioni del film Cencoroll Connect, che è stato dato il via alla produzione del sequel Cencoroll 3.

Uki ha aggiunto che Cencoroll 3 sarà il finale della storia dei personaggi principali Tetsu e Yuki. La data di rilascio di Cencoroll 3 è ancora da determinare, ma Uki ha detto che data l’attesa di 10 anni tra Cencoroll e Cencoroll 2, non dirà che vorranno altri 10 anni da ora. Inoltre, vuole realizzarlo il più velocemente possibile.

Lo staff ha anche rivelato che supercell ha contribuito per le canzoni “#Love” e “Nanairo Night”, rispettivamente la theme song e la insert song per Cencoroll Connect. Dato che supercell ha terminato le canzoni una settimana prima delle proiezioni, anche il cast dell’anime le ha sentite per la prima volta durante un evento per il giorno di apertura. Nella nuova pubblicità per Cencoroll Connect è possibile sentire la theme song.

La storia del primo corto cinematografico di Cencoroll inizia quando un mostro gigante manda nel panico gli abitanti di una città. Eccetto una ragazzadu nome Yuki e la sua compagna di classe Tetsu. Tetsu ha la sua propria strana creatura di nome Cenco come animaletto. Un altro ragazzo di nome Shū controlla il mostro che minaccia la città, ed è tutto pronto per una battaglia.

Uki ha diretto, scritto, disegnato e animato il primo progetto Cencoroll, che ha avuto una premiere mondiale al festival Fantasia 2009 del Canada. ryo dei supercell compose la musica.

Il cast del film è formato da:

  • Kana Hanazawa per Yuki;
  • Hiro Shimono per Tetsu;
  • Ryohei Kimura per Shū;
  • Satomi Moriya per Kei;
  • Natsumi Takamori per Kaname, una ragazza venuta nella città di Tetsu per seguire Shū. Controlla anche creature simili a Cenco;
  • Kenji Akabane per Gotōda, un membro della misteriosa organizzazione che supporta Kaname.
Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙