Annunciato il romanzo di Kingdom Hearts III

romanzo di Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III è finalmente arrivato quest’anno dopo oltre un decennio di attesa. Ora sembra che la bontà del Keyblade sia ancora maggiore per i fan, ed è tutto merito di un romanzo rosa dal Giappone.

Su Amazon JP , i fan possono controllare un nuovo elenco per Kingdom Hearts III Re: start . Il romanzo, che è stato scritto da Nomura Tetsuya e Oka Masaru, sarà disponibile dal 28 marzo . Amano Shiro è stato incaricato di illustrare il romanzo di luce, e la sua descrizione può essere letta in basso:

“Non è qualcosa che puoi insegnare a qualcuno. Il desiderio di aiutare i miei amici – questo è sufficiente “, recita il blurb.

“Devi decidere di recuperare prima la tua potenza perduta. Durante il suo esame Mark of Mastery, Sora ha perso la maggior parte delle competenze acquisite mentre viaggiava nel Mondo dei Sogni. Il grande mago Yen Side manda Sora in un viaggio per ottenere il potere del risveglio. Sora, Paperino e Pippo iniziano il nuovo viaggio per fermare Xehanort ! ”

Questo imminente romanzo segna il primo adattamento del suo genere per Kingdom Hearts III . Sembra che il primo volume adatterà gli eventi coperti all’inizio del gioco, quindi i fan che conoscono Kingdom Hearts III sapranno cosa sta per succedere.

Anche se questo potrebbe essere il primo romanzo di Kingdom Hearts III , non è il primo a raggiungere il franchise. Infatti, Amano ha illustrato il manga di Kingdom Hearts durante la sua stampa iniziale. Ora, l’artista sta tornando per vedere Sora attraverso questa fase successiva della sua vita, quindi i fan dovranno rispolverare il loro giapponese se vogliono leggere il romanzo APPENA POSSIBILE. In caso contrario, non dovrebbe essere troppo lungo per i traduttori effettuare il processo di traduzione.

Acquisterai il romanzo di Kingdom Hearts III? Dicci la tua sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version