Annunciato il nuovo romanzo di Gears of War

Romanzo di Gears of war

Molti franchise di videogiochi amano diffondersi in altre forme di media, specialmente quando ci sono un sacco di storie da raccontare. Questo è il caso della famosa serie di Gears of War , che ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo romanzo.

Postando su Twitter, il resoconto ufficiale di Gears of War ha rivelato che il nuovo romanzo sarebbe arrivato ad un certo punto alla fine di quest’anno e che riprenderà da dove ha lasciato Gears of War 4 . Oltre a questo, porterà i lettori direttamente alla soglia di Gears 5 , che è sicuramente un piacere per i fan.

Come si può vedere nel tweet qui sopra, il nuovo romanzo si chiamerà Gears of War : Ascendance e sarà scritto dall’autore di best-seller del New York Times, Jason M. Hough. Inoltre, il romanzo verrà pubblicato tramite Titan Books , noto per aver pubblicato molti libri sui videogiochi, tra cui Mass Effect, Halo, God of War e molto altro.

Non si ha idea di quando arriverà il nuovo romanzo di Gears of War , ma se dettagliamo gli eventi tra Gears of War 4 e Gear 5 , immaginiamo che sia pronto per il debutto prima del prossimo capitolo. A proposito, Gears 5 è attualmente in sviluppo per PC e Xbox One e dovrebbe arrivare anche nel 2019. Chissà, forse vedremo anche il Pop!

Cosa ne pensi? Emozionato per sapere cosa succede tra Gears of War 4 e il prossimo titolo? Come sempre puoi dirci la tua sulla nostra pagina facebook o sul nostro profilo instagram .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.