Annunciato il gioco per cellulare ‘Attack on Titan TACTICS’

Attack on Titan arriva su dispositivi mobili sotto forma di un innovativo gioco di strategia in tempo reale. Lo sviluppatore mobile DeNA ha annunciato Attack on Titan TACTICS , un nuovo gioco mobile free-to-play. Il gioco permetterà ai giocatori di costruire il proprio team Scout Regiment per tenere a bada le ondate di mostruosi Titani. Attack on Titans TACTICS avrà tre modalità di gioco principali: una modalità Story che segue l’anime, gli episodi dei personaggi con storie originali e gli eventi a tempo limitato.

DeNA ha fornito un’anteprima di Attack on Titans TACTICS il mese scorso, mostrando alcuni dei gameplay in tempo reale. I giocatori potranno scegliere tra 38 diversi personaggi con diverse abilità. Tra cui i personaggi preferiti ci sono Eren, Mikasa e Armin, per impedire alle ondate di Titani di distruggere la loro base. Diversi personaggi hanno diverse abilità che possono ostacolare o uccidere Titani in fretta, ma i Titani possono anche catturare Scout. Se gli Scout non vengono liberati rapidamente, i Titani li mangeranno e i giocatori non saranno in grado di usarli per il resto del round.

Oltre all’eccellente gameplay, Attack on Titans TACTICS presenterà anche doppiaggi dal cast originale dell’anime giapponese e canzoni tematiche di Linked Horizon. Il gioco è stato lanciato in Giappone oggi e i giocatori nordamericani e australiani possono pre-registrarsi sul sito web del gioco.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.