Annunciato il film per il manga Due Come Noi

Film per Due come Noi

Il direttore della serie televisiva live action di Due Come Noi ha rivelato durante una proiezione della serie che riceverà un nuovo film. La serie live action è tratta dal manga demenziale Kyou Kara Ore Wa!! di Hiroyuki Nishimori, proprio come lo sarà anche il film.

Kento Kaku, che ha recitato come Takashi Mitsuhashi nella serie, si è unito al direttore Yuuichi Fukuda in un incontro di saluto alla proiezione.

La serie live action di 10 episodi è uscita durante il Nichiyou Drama di NTV lo scorso Ottobre. La nuova serie ha segnato il primo adattamento live action per il manga in 21 anni.

Il manga di Nishimori è uscito sui magazine Zokan Shonen Sunday e Weekly Shonen Sunday della Shogakukan, dal 1988 al 1997. La serie è completa e comprende 38 volumi che hanno rivevuto più di 40 milioni di copie stampate. Lo scorso Novembre Nishimori ha lanciato una nuova serializzazione “edizione speciale” del manga sul magazine Shounen Sunday S.

Il manga è edito in Italia dalla Goen, che descrive la storia così:

Un appassionante serial incentrato sulle tragicomiche avventure di due liceali-teppisti. Uno decide di cambiare tingendosi i capelli di biondo (segno distintivo dei teppisti giapponesi) Takashi Mitsuhashi, perennemente sfortunato con il gentil sesso. L’altro invece è il “responsabile” tutto d’un pezzo Shinji Ito, cambia la sua pettinatura alzandosi i capelli tanto da essere soprannominato da molti “porcospino”. La loro rivalità, che presto si rivelerà essere grande amicizia, fa da sfondo a una vicenda di lotta tra gang, grandi amori e colpi di scena in salsa action.

Il manga ha anche ricevuto in passato, nel 1992, una serie OVA.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙