Annunciato l’anime per il manga Hōkago Teibō Nisshi

Il quinto numero del magazine Young Champion Retsu di Akita Shoten ha rivelato che Hōkago Teibō Nisshi, manga di Yasuyuki Kosaka, diventerà anime. Per l’occasione è stato aperto un sito web che presenta una visual dell’anime e un’illustrazione con un messaggio di Kosaka.

 Hōkago Teibō Nisshi visual
Illustrazione Hōkago Teibō Nisshi

La storia del manga sulla pesca si incentra su Hina e il suo gruppo di altre tre studentesse del liceo. Hina che ama stare al chiuso, le attività artigianali e si trasferisce in una città costiera per continuare la sua educazione con il liceo. Incontra la senpai Kuroiwa lungo una diga e si unisce al misterioso “Club della Diga”. Hina non gradisce le creature marine, ma pesca con le compagne, membri del club, e mangia ciò che catturano. Poco alla volta inizia ad apprezzare il fascino dell’oceano.

Kosaka ha lanciato il manga sul magazine a Febbraio 2017 come sua prima serie. Akita Shoten lo ha rilasciato in formato cartaceo e il quarto volume uscirà il 19 Aprile.

Kosaka ha disegnato i personaggi per il progetto anime The Dragon Dentist, disponibile su Netflix.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙