Annunciato adattamento anime per Suppose a Kid From the Last Dungeon Boonies Moved to a Starter Town

Durante una livestream, all’evento “GA FES 2019”, hanno annunciato che la serie light novel Suppose a Kid From the Last Dungeon Boonies Moved to a Starter Town riceverà un adattamento anime.
La light novel è scritta dall’autore Toshio Satō e illustrata da Nao Watanuki.

Il cast annunciato include:

  • Yumiri Hanamori per Lloyd
  • Ai Kayano per Marie
  • Natsumi Hioka per Alka
  • Madoka Asahina per Selen
  • Minami Tsuda per Riho
  • Miku Itō per Phyllo
visual suppose a kid from the last dungeon boonies moved to a starter town

Per quanto riguarda lo staff, il direttore dell’anime è migmi, che ha lavorato come episode director di Chihayafuru e Death Parade. Lo studio d’animazione è LIDEN FILMS, lo stesso di Magical Senpai. Makoto Iino si occupa del design dei personaggi e Deko Akao scriverà gli script. Masakazu Miyake è il direttore artistico e Misato Aida il color key artist. Junpei Takatsu è il compositing director of photography e Misaki Enokida è l’editor.
Per il lato sonoro, Jin Aketagawa è il director of sound e Michiru compone la musica.

Lloyd è un avventuriero novellino, il cui sogno è quello di scoprire “la vera forza” nella capitale che ha sempre ammirato. La storia comincia quando lui lascia la sua città natale, che è posizionata proprio di fianco a uno dei più pericolosi dungeon del mondo. Lloyd pensa di essere senza potere, ma quando va in città, che serve da città di inizio per gli avventurieri, la differenza tra lui e gli altri non potrebbe essere più intensa!

GA Bunko ha iniziato a pubblicare la serie light novel a Febbraio 2017 e ha pubblicato il settimo volume a Luglio. Hajime Fusemachi ha lanciato un adattamento manga sul sito Gangan Online a Settembre 2017.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙