Annunciati i Bundle di Assassin’s Creed Origins per Xbox One S

Annunciati i Bundle di Assassin’s Creed Origins per Xbox One S





Se non avete comprato un Xbox One S, adesso potrebbe essere il momento giusto per farlo. Sono stati annunciati due bundle che includerà il prossimo gioco di azione-avventura, Assassin’s Creed Origins . Entrambi saranno disponibili quando il gioco verrà lanciato il 27 ottobre 2017.

Il primo bundle include un codice per il download completo per Assassin’s Creed Origins , oltre a un Xbox One S da 500 GB ed un controller wireless. Sarà disponibile in tutti i mercati Xbox One per € 279 ad eccezione degli Stati Uniti, Cina, Giappone, Argentina, Brasile, Cile, Colombia e Messico.

Il secondo bundle include una Xbox One S da 1TB , un controller wireless, il prossimo titolo di Ubisoft, oltre al popolare sparatutto in prima persona, Rainbow Six Siege di Tom Clancy . Sarà disponibile in tutti i mercati € 349 ad eccezione della Cina, della Colombia, della Danimarca, della Finlandia, del Giappone, della Norvegia e della Svezia.




Assassin’s Creed Origin s è il gioco più recente del popolare franchise di Ubisoft. Questa volta, i giocatori controlleranno l’assassino Bayek mentre esploreranno l’Antico Egitto. Sono stati rivelati molti dettagli sul titolo – come il combattimento del gioco e la sua Collector’s Edition .

Di seguito vi rilasciamo l’immagine del Bundle per Xbox One S. Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it, per news e curiosità dal mondo nerd.




Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.