Annunciati 4 nuovi giochi per la serie Senran Kagura

Annunciati 4 nuovi giochi per la serie Senran Kagura

La Marvelous e la Honey Parade Games hanno annunciato 4 nuovi titoli della serie Senran Kagura durante una live. Senran Kagura 7even -Shōjo-tachi no Kōfuku- (Senran Kagura 7even: Girls’ Happiness), il cui rilascio è previsto per la Playstation 4 per l’autunno 2018. Un trailer del gioco inizia verso 1:38:43 del video qui sotto. 




La fine del video rivela anche che la programmata seconda serie animata é in corso, come già annunciato qui

Il gioco Senran Kagura Burst Re:Newal è in fase di sviluppo per la PS4. Il gioco sarà un reale di Senran Kagura Burst del 2012 per Nintendo 3DS e avrà una grafica aggiornata e funzionalità gameplay.

Yumi sarà un nuovo personaggio giocabile nel gioco, e il remake rivelerà la sua side story. Appariranno anche gli elementi del gioco originale nel remake e altri elementi saranno annunciati più avanti. Lo sviluppo del gioco è completo al 30%.

La limited edition del NyuNyu DX Pack del remake conterrà una confezione speciale, un libricino, un drama CD, il packaging originale, un set di 6 paia di “Lover’s straps” con la confezione e un’illustrazione con contenuto scaricabile in 5 parti. Le prime copie del gioco includeranno un’illustrazione con un codice per DLC, costumi “Forbidden Fruit Cutie Peach & Melon”. 

Il produttore Kenichiro  Takaki della serie Senran Kagura ha rivelato il gioco per smartphone “Shinobi Master Senran Kagura New Link” sarà lanciato per iOS e Android in Giappone quest’anno. La Marvelous ha iniziato a trasmettere un video d’apertura per il gioco.




Takaki ha affermato che voleva spingere i limiti per le illustrazioni su smartphone. Le ragazze ninja avranno un nuovo design nel gioco. Il gioco sarà lanciato con 20 personaggi giocabili e ne saranno aggiunti altri più tardi. A seconda del numero di persone che effettueranno la pre-registrazione al gioco per smartphone, tutti i giocatori riceveranno items all’interno del gioco. Se si dovessero pre-registrare 81.000 persone, i giocatori riceveranno una SR card bikini “watermelon master”. Il supporto HD rumble del gioco permetterà ai giocatori percepiranno il rimbalzare della pallina quando tocca i corpi delle ragazze.

 

Il gioco Shinobi Refle – Senran Kagura è programmato per la Nintendo Switch in Giappone quest’anno. Una scena della storia per il gioco la potete vedere all’interno del video verso il minuto 27:08 (sopra). Nel gioco i giocatori dovranno usare diverse tecniche di massaggio su Asuka.  Il gioco sarà disponibile per 1000 yen nell’e-shop della Nintendo.  Inoltre, la Marvelous e la Honey Parade Games hanno annunciato che Senran Kagura Peach Beach Splash, l’ultimo gioco della serie, sta aggiungendo il personaggio Bashou del Senran Kagura: New Wave, il gioco smartphone. Sarà disponibile per 390 yen fino all’8 Agosto.




Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙