Annunciata seconda stagione per Tiger & Bunny

Annunciato Tiger & Bunny 2

L’account ufficiale Twitter dell’anime Tiger & Bunny, originale di Sunrise, ha annunciato che l’anime riceverà una seconda stagione, in uscita nel 2022. La nuova stagione sarà intitolata Tiger & Bunny 2, per cui hanno aperto un sito ufficiale. Racconterà una storia nuova, ambientata dopo gli eventi del film Tiger & Bunny The Movie – The Rising.

Mitsuko Kase (Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory) dirige l’anime alla Bandai Namco PicturesMasafumi Nishida ritorna per occuparsi per la composizione della serie e Masakazu Katsura ritorna per disegnare i personaggi.

Hiroaki Hirata torna per interpretare il personaggio Kotetsu T. Kaburagi/Wild Tiger, e Masakazu Morita ritorna per Barnaby Brooks Jr.

La serie anime originale Tiger & Bunny si incentra sugli eroi a noleggio, esseri conosciuti come NEXT, che indossano loghi sponsorizzati, mentre combattono il crimine live in televisione.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙