Annunciata seconda stagione per Kaguya-sama: Love is War

Annunciata seconda stagione per Kaguya-sama

Il sito ufficiale dell’anime Kaguya-sama: Love is War, tratto dal manga di Aka Akasaka, ha annunciato che riceverà una seconda stagione. La Shueisha ha fatto l’annuncio durante l’evento “Young Jump Bunkasai” tenutosi a Tokyo.
Il titolo del sequel sarà Kaguya-sama wa Kokurasetai? Tensai-tachi no Renai Zunōsen.

La nuova stagione presenterà un ritorno dello staff, incluso il direttore Mamoru Hatakeyama, lo script supervisor Yasuhiro Nakanishi. Ma anche il character designer Yuuko Yahiro, il compositore Kei Haneoka e lo studio A-1 Pictures. Il sito ufficiale ha rilasciato anche una visual per la nuova stagione.

Kaguya-sama: Love is War 2 visual

Il cast che ritorna include Aoi Koga per Kaguya Shinomiya, Makoto Furukawa per Miyuki Shirogane, Konomi Kohara per Chika Fujiwara e  Ryōta Suzuki per Yū Ishigami.

Akasaka ha anche disegnato un’immagine per festeggiare l’annuncio.

Tutto vale quando l’amore è guerra! 
Due geni. Due cervelli. Due cuori. Una battaglia. Chi confesserà il proprio amore per primo…?
Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane sono due geni che fanno parte del consiglio studentesco della loro prestigiosa accademia, rendendoli l’elite tra l’elite. Ma sono soli e si innamorano l’uno dell’altro. C’è solo un enorme problema che si frappone tra loro e la loro storia d’amore, sono entrambi troppo orgogliosi per confessare i propri sentimenti. E così cominciano i loro schemi giornalieri per spingere l’altro a confessarsi per primo!

Akasaka ha iniziato la serie sul magazine Mirache Jump della Shueisha nel Maggio 2015, ma si è poi spostata su Young Jump nel Marzo 2016.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙