Annunciata seconda stagione anime per Granblue Fantasy

Il sito ufficiale per l’anime televisivo Granblue Fantasy the Animation ha confermato che la seconda stagione dell’anime, precedentemente annunciata. La nuova stagione uscirà questo Ottobre. Il sito ha anche presentato una nuova visual.

Gran Blue Fantasy visual

Il trafiletto che accompagna la visual dice: “Ora ancora una volta, per l’immenso cielo blu…“. Nella nuova stagione sarà rappresentato il nuovo viaggio del ragazzo Gran, diventato maggiorenne attraverso avventure per raggiungere Estalucia, Isola delle Stelle. Insieme alla ragazza Kyria che è caduta dal cielo.

Lo staff introduce così la storia della nuova stagione:

Il ragazzo, che guardava i cieli e ambiva all’Isola delle Stelle, ha legato il suo destino e la sua vita con una misteriosa ragazza dai capelli blu caduta dal cielo. Ciò che incontrato il ragazzo e la ragazza nel loro viaggio erano compagni su cui poter contare e un dirigibile verso la loro destinazione.

I due approfondiscono il loro legame e diventano maggiorenni, mentre sfuggono alle forze dell’Impero e risvegliano le Bestie Primordiali. Tuttavia, il loro viaggio verso l’Isola delle Stelle è solo a metà. Il ragazzo e la ragazza proseguono il loro viaggio insieme ai loro compagni.

La prima stagione anime, tratta dallo smartphone game Granblue Fantasy du Cygames, è uscito in Giappone il 1° Aprile 2017 per un totale di 13 episodi. La serie è inedita in Italia, ma i diritti del manga appartengono alla Panini Comics, che il 28 Marzo pubblica il quarto volume.

Tratto dall’omonimo e famosissimo JRPG sviluppato da Cygames per IOS e Android, quest’avvincente manga vi porterà in un mondo abbandonato dagli dei, in cui gli Skydweller sopravvissuti alla guerra contro gli Astrali vivono su isole sparse tra le nuvole. Gran, un giovane combattente, per caso s’imbatte in Lyria, una ragazza in pericolo… Tra mostri, stregoni, draghi e valorosi cavalieri, comincia così un viaggio che li porterà sulle ali dell’avventura. Fonte: Panini Comics

Fonte: AnimeNewsNetwork

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙