Annunciata la terza stagione per l’anime Non Non Biyori

Durante l’evento “nyanpasu Matsuri Vacation Nanon!“, per l’anime Non Non Biyori, hanno annunciato la produzione di una terza stagione anime.
Il sito ufficiale dell’anime ha rilasciato anche un vide promozionale per l’annuncio.

Il manga Non Non Biyori di Atto ha precedentemente ispirato altre due stagioni anime e due OVA. La prima stagione del direttore Shinya Kawatsura e dello studio anime SILVERS LINK è uscita nel 2013. Mentre la seconda è uscita nel 2015.

Entrambe le stagioni sono disponibili in streaming su Crunchyroll, trasmesse in simulcast.

Il manga ha anche ispirato un film animato, intitolato Non Non Biyori Vacation, che è uscito in Giappone il 25 Agosto. Il cast principale e lo staff del film sono gli stessi delle precedenti stagioni anime.

L’edicola più vicina vende Jump ogni mercoledì, il negozio dove noleggiare video è dieci fermate più giù. I vegetali sono esclusi dai saldi, e nessuno ha mai visto una serratura sulla porta di casa. È questa la vita di campagna che fanno, ma le cinque ragazze della scuola filiale Ashigaoka se la godono! Divertiti con la vita rilassata e spensierata di queste cinque ragazze!

Atto lanciò il manga sul magazine Monthly Comic Alive della Kadokawa nel 2009, che ha pubblicato il 13° volume il 21 Novembre.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙