Annunciata la Remastered di Alan Wake

Alan Wake Remastered

Remedy Entertainment ha annunciato ufficialmente Alan Wake Remastered . Il titolo, che è trapelato prima della rivelazione effettiva , sarà lanciato questo autunno per PlayStation 5 , PlayStation 4 , Xbox Series X , Xbox Series S , Xbox One e PC tramite Epic Games Store . L’annuncio ufficiale è stato fatto in una lettera aperta sul sito di lunga data di Alan Wake .

Più specificamente, Alan Wake Remastered includerà il gioco principale e due espansioni, The Signal e The Writer , con una nuova grafica 4K. È stato anche confermato che il modello del personaggio di Alan Wake e i filmati sono stati “aggiornati e migliorati” per la nuova remaster con “aggiornamenti di prossima generazione”. In particolare, Alan Wake Remastered segna la prima volta che il videogioco sarà disponibile su console PlayStation. In passato era stato precedentemente rilasciato per Xbox 360 nel 2010 e PC anni dopo.

Alan Wake Remastered è l’esperienza originale di cui ti sei innamorato tanti anni fa”, afferma Lake nella lettera aperta di The Sudden Stop. “Non volevamo cambiarlo. Ma la grafica, incluso il modello del personaggio di Alan Wake stesso e i filmati, sono stati aggiornati e migliorati con alcuni aggiornamenti di prossima generazione”.

Alan Wake Remastered sarà lanciato questo autunno per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC tramite Epic Games Store. Nessuna data di uscita ufficiale è stata ancora annunciata.

Exit mobile version