Annunciata la Open Beta di Nioh 2

La versione Open Beta del videogioco di ruolo d’azione Nioh 2 contro Yokai è stata annunciata da PlayStation. Il sequel del successo del 2017 Nioh è previsto per il prossimo anno e prima che ciò accada, il Team Ninja e PlayStation vogliono che i giocatori ci provino per più di una settimana.

L’open beta per Nioh 2 dovrebbe essere avviata dal 1 ° novembre al 10 novembre su PlayStation 4. Non è ancora chiaro esattamente cosa potrebbe essere incluso in quella open beta. Il gioco è previsto per il rilascio il prossimo anno, e già un closed alpha è stata rilasciata all’inizio di quest’anno.

Un nuovo trailer di Nioh 2 , che puoi vedere all’inizio di questo articolo, è stato rilasciato come parte della presenza di PlayStation al Tokyo Game Show. Mentre mostra un numero di nemici e una piccola quantità di combattimenti contro di loro, la vera narrativa di ciò che sta accadendo non è davvero approfondita.

“Quando inizi questa avventura, ti presentiamo una nuova meravigliosa area che chiamiamo The Village of Cursed Blossoms”, afferma il direttore creativo del Team Ninja Tom Lee in un recente post su PlayStation.Blog . “Questo è il livello iniziale di Nioh 2 e, come suggerisce il nome, è una fusione di bellezza naturale e pericolo minaccioso. Questi temi disparati svolgono un ruolo importante in Nioh 2. “

“Da quando abbiamo ricevuto feedback dalla sessione della Closed Alpha, abbiamo lavorato diligentemente sul gioco con grande entusiasmo”. Ha dichiarato il produttore di Nioh 2 Fumihiko Yasuda nello stesso post. “Ad essere onesti, abbiamo dovuto superare molte prove ed errori durante il processo di progettazione di meccaniche d’azione Yokai come” mosse speciali “,” mosse Yokai “e la presentazione visiva del” regno oscuro “. Tuttavia, ora siamo abbastanza soddisfatti della nostra posizione. Inutile dire che i miglioramenti non si fermeranno fino al lancio e continueremo a tenervi aggiornati con i nostri progressi. “

Cosa ne pensi di quello che hai visto di Nioh 2 finora? Sei felice di prendere parte all’open beta o aspetterai il rilascio completo nel 2020?

L’ uscita di Nioh 2 è prevista per PlayStation 4 all’inizio del prossimo anno.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.