Annunciata la data di uscita per l’anime Black Clover

Annunciata la data di uscita per l’anime Black Clover




Nell’edizione numero 39 del magazine Weekly Shonen Jump della Shueisha è stato rivelato che l’adattamento anime del manga Black Clover di Yuki Tabata uscirà in Giappone il 3 Ottobre. L’anime sarà trasmesso su TV Tokyo. L’articolo sul magazine rivela anche altri tre membri del cast della squadra Golden Dawn:

  • Daisuke Ono: William Vangeance, capitano di Golden Dawn
  • Asuka Nishi :Mimosa Vermilion
  • Takuma Terashima: Klaus Lunette

In un mondo dove la magia è tutto, Asta e Yuno sono stati entrambi stati abbandonati e trovati in Chiesa lo stesso giorno. Mentro Yuno è dotato di eccezionali poteri magici, Asta è l’unico in questo mondo a non averli. All’età di 15 anni, entrambi ricevono il grimoire, un libro magico in grado di amplificare i poteri magici del proprietario. Quello di Asta è un raro Grimoire dell’Anti-magia che annulla e respinge gli incantesimi del suo avversario. Yuno e Asta sono pronti per la più dure delle sfide per raggiungere il loro sogno in comune: essere il Re Mago.




Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙