[ANIME] Sword Art Online – Annunciati due nuovi anime per la serie

[ANIME] Sword Art Online – Annunciati due nuovi anime per la serie





Lo stand Sword Art Online all’evento “Dengeki Bunko Aki no Saiten 2017” a Tokyo ha annunciato che saranno lanciati due nuovi anime della serie. Il primo basato sulla novel Sword Art Online Alternative Gun Gale Online di Keiichi Sigsawa.

Tomori Kusunoki darà la voce a Llenn, e Yōko Hikasa nella serie sarà Pitohui. Kazuyuki Okitsu doppierà M, e Chinatsu Akasaki sarà Fukaziroh. Llenn sarà anche un personaggio giocabile nel prossimo gioco Sword Art Online: Fatal Bullet.

La storia segue Karen Kohiruimaki, una studentessa al college alta 183 cm che è insicura a causa della sua altezza, e non è brava a trattare con le persone del mondo reale. Entra nel mondo di Gun Gale Online con il suo avatar, Llenn, che è alta meno di 150 cm e indossa tutto rosa. Incontra una bellissima giocatrice di pelle scura che è nota con Pitohui. Un giorno Pitohui la persuade a partecipare nella “Squad Jam”, un team Battle Royale, variazione del torneo Bullet of Bullets.




L’altra serie Sword Art Online che è stata annunciata all’evento “Dengeki Bunko Aki no Saiten 2017” è l’adattamento in anime dell’arco Alicization della light novel Sword Art Online The Sword Art Online di Reki Kawahara. La terza serie sarà intitolata Sword Art Online: Alicization.

La serie presenterà il ritorno del doppiatore Yoshitsugu Matsuoka per Kirito e Haruka Tomatsu per Asuna. Ai Kayano darà la voce ad Alice, e Nobunaga Shimazaki ad Eugeo.

 

 

 

 




Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙