Anime spinoff in arrivo per il film animato Hello World

Anime spinoff per il film Hello World

Il sito ufficiale di Hello World, il film animato originale di Tomohiko Ito e Graphinica, ha annunciato che riceverà un anime spinoff.
Another World, il titolo dello spinoff, uscirà su Hikari TV Channel + e i servizi di streaming di Hikari TV il 13 Settembre.

La storia dello spinoff avrà tre episodi e presenterà il punto di vista della Naomi di 10 anni nel futuro.

I servizi di streaming lanceranno il primo episodio, “Record 2027“, il 13 Settembre, il secondo, “Record 2032“, il 27 Settembre. E il terzo e ultimo, “Record 2036“, il 4 Ottobre.

Takumi Kitamura e Minami Hamabe reinterpretano i loro ruoli, rispettivamente Naomi e Ruri. Ito farà parte dello staff come creative supervisor e Mado Nozaki ritorna per gli script.

Hello World uscirà al cinema il 20 Settembre. E’ ambientato a Kyoto nell’anno 2027. Il teaser video del film mostra posti famosi di Kyoto come il Fushimi Inari Taisha e il Kamo Shrine. Il video ci accenna che sarà una storia di viaggio nel tempo. Riporta il testo “Se potessi rifarlo di nuovo” e “La persona che stringeva la tua mano per proteggere il tuo futuro era il me stesso nel futuro“. E infine “Anche se il mondo dovesse rompersi ancora“, “Voglio incontrarti, ancora una volta“.

Il cast include:
Exit mobile version