[ANIME] Sengoku Night Blood - Nuovo video primo rivela nuovi informazioni ~ NerdLog

[ANIME] Sengoku Night Blood – Nuovo video primo rivela nuovi informazioni

[ANIME] Sengoku Night Blood – Nuovo video primo rivela nuovi informazioni





Il sito ufficiale dell’anime Sengoku Night Blood, tratto dal gioco smartphone della Marvelous, Kadokawa e Otamate, ha iniziato a trasmettere un video promozionale per l’anime. Il video rivela e anticipa la sigla opening dell’anime, “Tenge Zekkei” di Daiki Yamashita, Katsuyuki Konishi, Kousuke Toriumi, Natsuki Hanae, Toshiyuki Morikawa e Yuichiro Umehara. L’anime inizierà ad essere trasmesso il 3 Ottobre.

Il sito ha anche rivelato la doppiatrice dell’eroina Yuzuki, ovvero Rie Kugimiya.





Il gioco per iOS e Android è uscito in Giappone il 30 Maggio e si incentra su diversi condottieri del periodo Sengoku (Periodo di Guerre in Giappone), che sono tutti coinvolti con il personaggio del giocatore. Il gioco è descritto come “romance fantasy”. Ognuno delle sei fazioni nel gioco presenta un artista Otomate diverso:

Vampiri/esercito Oda, Vampiri/esercito Toyotomi, Licantropi/esercito Uesugi, Licantropi/ esercito Takeda, Licantropi/esercito Sanada, Licantropi/esercito Date.

Universitaria di Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto