[ANIME] Sanrio Boys - Rivelata visual e immagini dei personaggi ~ NerdLog

[ANIME] Sanrio Boys – Rivelata visual e immagini dei personaggi

[ANIME] Sanrio Boys – Rivelata visual e immagini dei personaggi




Il sito ufficiale dell’anime Sanrio Danshi (Sanrio Boys) della Sanrio ha rivelato una nuova visual e immagini dei personaggi.

I membri del cast principale dell’anime sono:

  • Jun Oosuka: Shunsuke Yoshino, un liceale che ama Hello Kitty;
  • Sōma Saitō: Yū Mizuno, un liceale che ama My Melody
  • Takuya Eguchi : Kōta Hasegawa, un liceale che ama Pom Pom Purin
  • Hiroyuki Kagura : Ryō Nishimiya, un liceale che ama i Little Twin Stars
  • Yūma Uchida: Seiichiro Minamoto, un liceale che ama Cinnamoroll

L’anime uscirà in Giappone a Gennaio 2018.

La premessa del progetto segue Kota Hasegawa, un liceale che ama il il cane giallo Pom Pom Purin. Per una semplice coincidenza, finisce per frequentare la stessa scuola di Yuu Mizuno, un ragazzo a cui piace il coniglio My Melody. Yuu dice a Kota che non c’è nulla di cui vergognarsi della passione per i personaggi carini della Sanrio. Insieme Kota, Yuu, Shunsuke Yoshino, Ryou Nishimiya e Seiichiro Minamoto impareranno ad accettare il loro amore per i personaggi, invece di avere vergogna.




Il progetto è stato lanciato nel Gennaio 2016, e Sanrio rilasciò una linea di merchandise per il progetto nell’Aprile 2016. Mai Andou sta gestendo due diversi adattamenti manga, il primo, sull’app MangaOne, segue le vite giornaliere dei ragazzi, mentre il secondo, sul magazine Sho-Comi, raffigura la storia d’amore tra un eroina e i ragazzi.

Universitaria di Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto