Anime per la light novel I’ve Been Killing Slimes for 300 Years

Annunciato anime per I've Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level

Durante una livestream all’evento “GA FES 2019” è stato annunciato che la light novel I’ve Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level diventerà un anime televisivo.

I membri del cast dell’adattamento in drama CD, tutt’ora in corso, ritornano per interpretare i loro ruoli anche nell’anime:

  • Sayaka Senbongi per Falfa
  • Kaede Hondo per Raika
  • Aoi Yūki per Azusa
  • Sayaka Harada per Harukara
  • Minami Tanaka per Sharusha
  • Manami Numakura per Beelzebub
  • Azumi Waki per Fratorte
  • Riho Sugiyama per Rosary

La trama della light novel dell’autore Kisetsu Morita e dell’illustratore Benio è:

Dopo aver vissuto una vita sofferente da impiegato, Azusa mette fine alla sua breve vita morendo per troppo lavoro. Così quando scopre di essersi reincarnata come una strega immortale in un nuovo mondo, e si promette di vivere i giorni senza stress e il più allegramente possibile.
Si accontenta di guadagnare il poco che le serve, dando la caccia ai nemici più semplici, gli slime! Ma dopo centinaia di anni a compiere questo semplice lavoro, si ritrova con dei poteri assurdi…come manterrà la sua vita di basso profilo ora?!

La serie novel si è posizionata al 9° posto nell’edizione del 2019 della guida Kono Light Novel ga Sugoi!

Morita ha lanciato la serie sul sito Shōsetsuka ni Narō a Giugno 2016 e SB Creative ha pubblicato il 10° volume in versione cartacea il 9 Agosto.
L’adattamento manga si Shiba è uscito sul sito Gangan Online, della Square Enix, a Giugno 2017.

Morita ha anche scritto una novel spinoff intitolata Hira Yakunin Yatte 1500-nen, Maō no Chikara de Daijin ni Sarechaimashita. Pubblicata dalla Square Enix il 13 Settembre. Dell’adattamento manga se ne occupa Meishi Murakami.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙