Anime in arrivo per il progetto multimediale Rusted Armors

Rusted Armors Anime

L’account Twitter del progetto multimediale Rusted Armors ha annunciato che tale progetto riceverà un adattamento animato. Per l’occasione è stato anche inaugurato un sito web per l’anime.

Taiki Sato, dei Fantastics from Exile Tribe, re-interpreterà il ruolo di Magoichi nell’anime, interpretato già nel progetto teatrale. Il doppiatore Toshiki Masuda, invece, darà di nuovo la voce a Oda Nobunaga, interpretato già a teatro.

Il progetto è iniziato come opera teatrale uscita sia a Tokyo sia ad Osaka a Giugno 2017, e la seconda, Rusted Armors: Tsunagu, è uscita al Galaxy Theatre a Tokyo.

Rusted Armors si focalizza sulla relazione tra l’armato Magoichi, leader del gruppo di mercenari Saika Ikki, e il capo militare di epoca Sengoku, Oda Nobunaga.

L’artista hagi ha lanciato una versione manga il 15 Gennaio sul magazine Monthly Comic Gene della Kodansha. Il primo volume è uscito il 27 Maggio.

Solitamente, le opere teatrali “2.5-D” sono basate su anime o manga esistenti, ma Rusted Armors è nato prima come progetto teatrale. Nelke Planning supervisiona il progetto.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙