[ANIME] Children of the Whales – Rivelata la data di uscita




Il sito ufficiale dell’anime omonimo tratto dal manga Children of the Whales di Abi Umeda ha trasmesso il primo video promozionale e due pubblicità dell’anime. I video rivelano e anticipano la sigla opening e ending e la data di uscita, prevista per l’8 Ottobre. Inoltre Netflix trasmetterà l’anime al di fuori del Giappone nel 2018.

Il primo video anticipa la ending “Hashitairo” di rionos. Gli ultimi due video anticipano la opening “Sono Mirai e” della cantante RIRIKO.







Il CD dei singoli di entrambe le canzoni usciranno il 25 Ottobre ed entrambi gli artisti stanno facendo il loro debutto con queste canzoni alla Lantis.

La storia è ambientata in un mondo ricoperto di sabbia. Chakuro un 14-enne che vive a bordo di un immensa isola fluttuante, la Mud Whale, che solca il “mare” di sabbia. Chakuro ed i suoi amici non hanno mai avuto alcun contatto con persone estranee alla Mud Whale e passano il tempo a fantasticare sugli estranei. Un giorno la loro isola ne incrocia una altrettanto grande, in questa occasione Chakura incontra una nuova ragazza, che cambierà il suo destino.

Exit mobile version