L’anime BEASTARS rivela una nuova visual e lo staff

Il sito ufficiale per l’adattamento anime di BEASTARS, tratto dal manga di Paru Itagaki, ha rivelato una nuova visual e lo staff.
La serie sarà trasmessa ad Ottobre sul blocco di programmi [+Ultra] della Fuji TV. Sarà trasmesso anche in esclusiva su Netflix.

BEASTARS Visual

Lo staff è formato da:
Direttore: Shinichi Matsumi, lavori precedenti come assistant director per Pom Poko, Porco Rosso;
Studio: CG anime studio Orange, lavori precedenti: Land of the Lustrous, Dimension W;
Script: Nanami Higuchi, lavori precedenti: Little Witch Academia, Ninja Slayer From Animation;
Character designer: Nao Ootsu, lavori precedenti come sub-character designer per Banana Fish;
CG chief director: Eiji Inomoto, lavori precedenti: Kan Colle, Ghost in the Shell Arise;
Musica: Satoru Kousaki, lavori precedenti: Wake Up, Girls!, entrambe le stagioni di Oreimo, seconda stagione della serie Monogatari.

Altri membri dello staff sono:
Art director: Minami Kuribayashi;
Color designer: Ken Hashimoto;
Director of photography: Shiori Furusho;
Editor: Junichi Uematsu.

Per uno sguardo all’anime, guarda i video promo

Il manga è ambientato in un mondo di carnivori ed erbivori, dove c’è molta speranza, amore e ansia. Regoshi è un lupo che è membro del drama club della Cherryton Academy. Nonostante sia un lupo, è molto sensibile. Il manga segue la vita adolescenziale di Regoshi e di molti altri animali.

Paru Itagaki ha lanciato il manga sul magazine Weekly Shonen Champion nel Settembre 2016. Akita Shoten ha pubblicato l’11° volume l’8 Novembre e pubblicherà il 12° questo venerdì. Il manga uscirà prossimamente anche in Italia grazie alla Panini Comics.

Il manga ha vinto l’11° Manga Taisho Awards a Marzo 2018. La serie ha anche vinto un New Face Award ai 21° Japan Media Festival Awards a Marzo 2018 e si è posizionato al 2° posto sulla lista di lettori maschili di Kono Manga ga Sugoi! a Dicembre 2017.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙