Animali Fantastici – Annunciato il terzo capitolo

Animali Fantastici 3, terzo lungometraggio incentrato sulla figura di Newt Scamander e prequel della saga di Harry Potter, è stato ufficialmente annunciato. La pellicola, le cui riprese inizieranno nella prossima primavera, è attesa nelle sale a partire dalla prima metà di novembre 2021 e sarà diretta da David Yates.

Per il terzo capitolo di Animali Fantastici è stato riconfermato il cast dei due lungometraggi precedenti: Eddie Redmayne vestirà nuovamente i panni di Newt Scamander, Johnny Depp quelli di Gellert Grindenwald e Jude Law tornerà a interpretare un giovane Albus Silente. Al loro fianco vi saranno Ezra Miller, Alison Sudol, Dan Fogler e Katherine Waterston, rispettivamente nei ruoli di Credence-Aurelius Silente, Queenie Goldstein, Jacob Kowalski e Tina Goldstein.

Secondo Ron Sanders, responsabile della distribuzione:

La Rowling ha creato un universo maestoso, che è riuscito ad incantare persone di tutte le età attraverso uno straordinario viaggio nella magia.

La Warner Bros. è orgogliosa di esserne la casa cinematografica, ed è entusiasta per il futuro della saga di Animali fantastici. Non vediamo l’ora di presentare il terzo lungometraggio.

Exit mobile version