Torneo di Pesca – Animal Crossing New Horizons – Guida

Torneo di Pesca – Animal Crossing New Horizons – Guida

Animal Crossing New Horizons ha lanciato il suo primo torneo di pesca. L’11 Aprile, dal mattino fino alle 18:00, i giocatori potevano partecipare al TORNEO DI PESCA di CJ. Questo era un mini-evento che sfidava i giocatori a catturare più pesci possibile in un periodo di tre minuti. I giocatori potevano partecipare al torneo tutte le volte che volevano, anche se dovevano spendere 500 stelline per entrare dopo il loro primo tentativo. Si ottengono punti in base al numero di pesci catturati e una ricompensa esclusiva casuale dopo aver accumulato 10 punti. I giocatori guadagnano anche trofei guadagnando 100, 200 e 300 punti. Questo per dare ai giocatori ancora più incentivi per continuare a pescare.

Si guadagnava un punto per ogni pesce pescato durante il torneo e due punti bonus se ne prendevano più di tre durante la cattura. Dato che il torneo di pesca è incentrato sul numero di pesci catturati, la migliore strategia era quella di fare scorta di esche di pesce, che possono essere fatte usando le vongole di manila che i giocatori possono scavare sulle spiagge.

animal crossing new horizons torneo di pesca dialogo
Per altre informazioni o guide sul mondo di Animal Crossing New Horizons, clicca qui.

Nel prossimo torneo, per massimizzare le tue possibilità, ti consigliamo di accumulare 10 esche prima di iniziare un torneo di pesca. Avere molte esche significa che non dovrai muoverti, velocizzando i tempi. Oltre all’esca per pesci, ti consigliamo di portare una canna da pesca extra se hai intenzione di pescare molto durante il torneo. Poiché qualsiasi pesce catturato viene automaticamente inviato al dispositivo di raffreddamento di CJ, avrai lo spazio extra per una canna nel caso in cui si rompa la tua durante un torneo.

Mentre 500 stelline sembrano molti soldi da spendere in un torneo di pesca, CJ offrirà di pagare 1,5 volte il valore normale di un pesce dopo aver finito un round. Questo è un ottimo modo per accumulare un po’ di denaro, specialmente se si pesca un pesce molto costoso durante il torneo. Hai anche la possibilità di estrarre il pesce dal dispositivo di raffreddamento di CJ nel caso in cui ne catturi uno che desideri per il tuo museo o la tua casa.

I premi di CJ sono esclusivi, quindi non sarai in grado di ottenere un duplicato dal Nook Shopping nel caso in cui decidi di venderli al termine del torneo. Se sei un collezionista, ci penserai due volte prima di vendere i tuoi premi a Timmy e Tommy.

torneo di pesca animal crossing new horizons 2

Ti ricordiamo che puoi restare aggiornato sulle ultime notizie tramite il nostro profilo Instagram che puoi trovare qui.