Animal Crossing: New Horizons ricreato Pokemon Oro

Animal Crossing: New Horaizons

La seconda generazione di giochi Pokemon occupa un posto speciale nel cuore di molti giocatori. Mentre Pokemon Rosso e Verde hanno iniziato il fenomeno, Pokemon Oro e Argento hanno portato la serie a nuovi livelli, aggiungendo 100 nuovi Pokemon da catturare e un grande nuovo mondo da esplorare per i giocatori. Data la popolarità di questa particolare generazione di Pokemon, non dovrebbe sorprendere che qualcuno abbia ricreato alcune delle aree più memorabili della regione di Johto in Animal Crossing: New Horizons . L’utente di Twitter Hinopika ha condiviso la sua creazione su Twitter .

La quantità di dettagli di Pokemon Oro e Argento di Hinopika è davvero impressionante. L’isola presenta una serie di riferimenti specifici al gioco, inclusi i binari del treno trovati a Fiordoropoli e il santuario della foresta di Ilex. Nella foresta di Ilex i giocatori possono catturare Celebi. Naturalmente, nessuna mappa di Pokemon si completerebbe senza Pokemon reali e Hinopika ricreava gli sprite basati su Gyarados Shiny , uno Snorlax addormentato e, ovviamente, Pikachu. Hinopika ha persino scelto un Pokemon iniziale vestendo il personaggio del suo giocatore in un abito basato su Cyndaquil di tipo Fuoco.

LEGGI ANCHE:

Dall’uscita del gioco il mese scorso, i giocatori di Animal Crossing: New Horizons hanno trovato molti modi per personalizzare le loro città. L’unico problema è che creare così tanti sprite deve essere stato un processo incredibilmente dispendioso in termini di tempo! I fan che vogliono creare la propria versione della regione di Johto potranno scaricare autonomamente le creazioni di Hinopika cercando l’ID creatore MA-3968-3119-7746 presso il chiosco del negozio di abbigliamento Able Sisters.

Sarà interessante vedere come i giocatori di Animal Crossing: New Horizons continueranno a trovare nuovi modi per rendere omaggio ai giochi. Con l’impegno di Nintendo ad aggiungere nuovi contenuti al gioco nel prossimo anno, sembra molto probabile che i fan continueranno a vedere più tributi a film classici , programmi TV e videogiochi in un prossimo futuro.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.