Animal Crossing New Horizons – Ottenere soldi velocemente

Animal Crossing New Horizons – Ottenere soldi velocemente

I giocatori di New Horizons hanno l’opportunità di guadagnare un po’ di soldi acquistando e vendendo rape ogni settimana. Esistono molti modi per guadagnare soldi in Animal Crossing New Horizons, che vanno dalla vendita di insetti e pesci alla piantagione di alberi che producono letteralmente sacchi di denaro ogni pochi giorni. Uno dei modi più redditizi per guadagnare è vendere le rape al Nook’s Cranny con profitto. A differenza di altri prodotti, i giocatori non possono coltivare rape sulle loro isole – invece, devono acquistarle ogni settimana, quindi provare a venderle con profitto.

Ogni domenica mattina tra le 5:00 e le 12:00, un cinghiale di nome Daisy Mae visiterà la tua isola. Lei si offrirà di vendere rape per circa 100 stlline al pezzo. Daisy vende rape in fasci da dieci e non c’è limite al numero di rape che puoi acquistare da lei. Dopo aver accumulato quante più rape possibile, i giocatori avranno tempo fino al sabato successivo alle 22 per vendere le rape con profitto.

I giocatori possono vendere rape a Tommy e Timmy Nook al Nook’s Cranny ogni volta che il loro negozio è aperto. A differenza di altri articoli, il loro prezzo per le rape cambia due volte al giorno. La chiave per vendere le rape è decidere quando venderle. Puoi vendere le rape non appena i prezzi di Tommy e Timmy superano quelli che hai pagato. Potresti anche parlare con loro per provare a venderle a un prezzo ancora più alto.

Per altro sul mondo di Animal Crossing New Horizons, clicca qui.

Avere molti amici in New Horizons ti aiuterà a migliorare le tue probabilità di ottenere un profitto sulle tue rape. Ogni isola ha il suo prezzo per le rape, quindi puoi viaggiare in un’altra isola e vendere le tue rape per ottenere un profitto migliore. Se non hai amici che giocano ad Animal Crossing New Horizons , puoi anche provare a cercare isole casuali su Twitter cercando i codici Dodo. Di solito puoi cercare qualcosa come “Rapa con codici Dodo” per vedere se riesci a trovare qualcuno.

Animal crossing new horizons soldi su alberi

Dovrai assicurarti di vendere le rape entro sabato alle 22, perché Timmy e Tommy non acquisteranno tramite la loro casella di consegna e le rape andranno a male la domenica successiva. È meglio vendere le tue rapesenza profitto piuttosto che farle marcire e perdere tutti i tuoi soldi. Quindi assicurati di sbarazzarti delle rape entro il sabato sera.

Un’altra nota sulle rape: poiché marciscono dopo una settimana, non puoi metterle in deposito, quindi occuperanno spazio nella tua tasca o dovrai trovare un posto per metterle sulla tua isola. Ti consigliamo di tenere le rape a casa tua se prevedi di aprire la tua isola agli ospiti. Mentre la maggior parte delle persone rispetterà la tua isola, alcuni ospiti (specialmente quelli che visitano usando un codice Dodo pubblicato su Twitter) potrebbero non essere così premurosi e prendere le tue rape senza pensarci due volte.

animal-crossing-new horizons soldi insetti