Animal Crossing: New Horizons diventa un manga

Animal Crossing: New Horizons

Il magazine Coro Coro Comics ha rivelato, sul numero di Giugno, che Animal Crossing: New Horizons riceverà un adattamento in serie manga.
Il fumetto del nuovo titolo del franchise Animal Crossing sarà lanciato sul prossimo numero del magazine, in uscita a Giugno.
L’attuale numero della rivista ha anche pubblicato un manga one-shot per il videogame, disegnato da Kokonasu Runpa, che si occuperà anche della serializzazione.

Il magazine aveva già pubblicato, sul numero di Aprile, un altro one-shot di Runpa, sempre per il gioco. Il famoso videogame ha ispirato una serie manga a parte di Minori Kato, intitolata Atsumare Dōbutsu no Mori: Nonbiri Shima Dayori. Quest’ultimo è cominciato sul magazine Ciao lo scorso Dicembre.

Guide per Animal Crossing: New Horizons

Il titolo della Nintendo Switch sarebbe dovuto uscire lo scorso anno, ma l’uscita fu rimandata al 20 Marzo 2020. Solo nei primi tre giorni ha venduto 1.88 milioni di copie in Giappone, il più alto numero di copie vendute nella prima settimana per un titolo Switch in Giappone. A partire dal 26 Aprile, ha venduto 3.89 milioni di copie, sempre nel paese del Sol Levante.

Il precedente gioco principale di Animal Crossing, ovvero Animal Crossing: New Leaf, è uscito su Nintendo 3DS in Giappone nel 2012. Nintendo ha anche rilasciato il videogame Animal Crossing Amiibo Festival, in stile tavolo da gioco.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙