Ancestors: The Humankind Odyssey, Data di rilascio svelata

Oggi, l’editore Private Division – una divisione editoriale di Take-Two Interactive – e lo sviluppatore Panache Digital Games hanno annunciato che Ancestors: The Humankind Odyssey verrà lanciato il 27 agosto su PC tramite l’Epic Games Store prima di arrivare su PS4 e Xbox One a Dicembre. Al momento, non è chiaro il motivo per cui i porting su  console arriveranno mesi dopo, e non si sa quando arrivare esattamente a dicembre. Quello che abbiamo è però un nuovo video di 101. Nello specifico, un video che spiega in dettaglio perché e come espandere il clan e il territorio è vitale per la sopravvivenza nel gioco.

Inoltre, se speri di prenderne uno su Steam, beh, non puoi, almeno al momento del lancio. Quando il gioco arriverà su PC ad agosto, sarà tramite l’Epic Games Store, e non arriverà su Steam per un anno intero. In altre parole, se vuoi giocare su Steam, dovrai aspettare fino ad agosto 2020.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Per coloro che non lo conoscono: Ancestors: The Humankind Odyssey è il nuovo gioco del creatore di Assassin’s Creed, Patrice Desilets. Il gioco si svolge milioni di anni fa. Puoi leggere di più a riguardo, di seguito:

“Intraprendi l’odissea più incredibile dell’umanità: l’evoluzione umana, che si estende da 10 milioni a 2 milioni di anni fa, inizia il tuo viaggio nell’Africa del periodo neogenico: esplora un mondo bello e spietato che oscilla tra i rami degli alberi nella giungla fino allo preda attraverso le praterie dorate della savana. Decidi quali attributi imparare e affinare per tramandare la conoscenza alle generazioni future, dagli strumenti di crafting al potenziamento delle tattiche evasive contro i predatori, proprio come nella vita reale, assicurati di mangiare, bere e dormire per rimanere vivo e avere  l’energia per affrontare qualsiasi pericolo che possa capitare.

“Fai crescere il tuo clan mentre avanzi negli stadi evolutivi critici dell’evoluzione umana: le tue scelte scriveranno la storia del tuo clan e determineranno se puoi sopravvivere alla tua evoluzione.”

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.