Ambientazione di GTA 6 forse trapelata

GTA6

Da un po’ di tempo circolano rumor e notizie secondo cui GTA 6 riporterà la serie Grand Theft Auto a Vice City e la porterà anche in Sud America. La versione breve è che molti rumor hanno suggerito che la prossima puntata di Rockstar Games – che è presumibilmente in fase di sviluppo per PS5 e Xbox Scarlett – sarà ambientata in più aree, con Vice City e da qualche parte in Sud America le due posizioni principali . Molti di questi rumor hanno anche suggerito che il gioco si svolge su più epoche e sarà incentrato sul commercio di droghe di cocaina e sui cartelli degli anni ’80.

Detto questo, in un recente teaser per i prossimi contenuti di GTA Online , Rockstar Games ha mostrato in modo interessante una mappa del mondo, o almeno dell’emisfero occidentale. Il globo appare solo per meno di un secondo, ma per qualsiasi motivo il continente sudamericano è illuminato, mentre tutto il resto è oscurato. Potrebbe essere uno scherzo. E ovviamente potrebbe non essere assolutamente nulla. Tuttavia, anche se non è niente, è una coincidenza piuttosto strana. Di seguito, puoi sbirciare il teaser :

Ancora una volta, prendi queste speculazione con le pinze, perché è solo speculazione. Tuttavia, ha sicuramente i fan di Grand Theft Auto che parlano e riflettono sul futuro della serie.

Al momento della pubblicazione, Rockstar Games non ha annunciato o confermato ufficialmente Grand Theft Auto VI . Detto questo, è ovviamente in fase di sviluppo. Dopotutto, è la serie stampa denaro per Rockstar. La domanda più saliente è: quando lo vedremo ? Sarà il prossimo gioco di Rockstar? La risposta a quest’ultima domanda è probabilmente, tuttavia, le recenti indiscrezioni di Bully 2 suggeriscono il contrario.

Ad ogni modo, per ulteriori notizie, media, rumor e informazioni su Grand Theft Auto VI , puoi leggere tutti i nostri precedenti articoli cliccando qui.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.