Alien: Blackout svelato per dispositivi mobile

giochi mobile survival horror

Alien: Blackout è stato completamente rivelato di essere un gioco per dispositivi mobili Teen-rated dopo che diversi teaser hanno portato all’annuncio.

Avvistato sulla pagina  di  D3 Go! , il gioco Alien: Blackout è stato confermato come un survival horror con la squadra di Amanda Ripley. I giocatori devono guidare questi membri dell’equipaggio attraverso la stazione spaziale Weyland-Yutani evitando gli Xenomorfi per i quali è famosa la serie Alien.

“Il terrore di Alien è riportato in vita in Alien: Blackout “, così viene scritto sul sito di D3 Go!

Cerca di rimanere in vita mentre sei intrappolato a bordo di una sterrata stazione spaziale Weyland-Yutani che trasporta un mortale Xenomorfo mentre insegue instancabilmente te e l’equipaggio. I giocatori devono fare affidamento sui controlli danneggiati della stazione spaziale o rischiare di sacrificare i membri dell’equipaggio per evitare contatti mortali, alterando in modo permanente l’esito del gioco.

Nessuna data di rilascio è stata ancora fornita per il gioco, ma il sito conferma che sarà “presto disponibile” sui marketplace di App Store, Google Play e Amazon Appstore. Alien: blackout è composto da sette livelli, anche se non sono state fornite informazioni sui prezzi.

Per quanto riguarda il ruolo del gioco nel più grande franchise di Alien, la storia del titolo mobile si inserirà tra Alien e Aliens e vedrà la presenza di Amanda, la figlia di Ellen Ripley. Questa rivelazione segue uno dei tanti teaser condivisi dall’account Twitter ufficiale di Alien come quello qui sotto che ha menzionato direttamente la storia di Amanda Ripley che si sarebbe tenuta nel 2019.

Quel teaser segue diversi comunicati precedenti alla rivelazione completa con uno dei primi suggerimenti al nuovo gioco che è stato avvistato nel novembre 2018 quando il nome di Alien: Blackout è stato registrato dalla 20th Century Fox. Si pensava che il gioco sarebbe stato rivelato ai Game Awards,  ma quell’evento è stato superato senza un annuncio ufficiale. L’account Twitter Alien ufficiale ha incrementato i teaser della scorsa settimana condividendo il video sopra insieme ad altri tweet, anche se non ha ancora detto nulla di ufficiale sul gioco al momento della pubblicazione nonostante il prodotto sia elencato nella pagina di D3 Go!

Alien: Blackout è in arrivo per i dispositivi mobili.

loading...
Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.