Sword Art Online: Alicization Lycoris posticipato

Sword Art Online Alicization Lycoris

Sword Art Online: Alicization Lycoris, l’imminente videogioco che segue la trama dell’anime, è ufficialmente posticipato. Mentre era stato precedentemente impostato per il rilascio per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 22 maggio, la pandemia di coronavirus in corso ha reso prudente cambiare la data di rilascio al 10 luglio, secondo Bandai Namco.

“Abbiamo lavorato duramente su Alicization Lycoris di SWORD ART ONLINE per i nostri fan che non vedono l’ora che arrivi il prossimo titolo di SWORD ART ONLINE “, ha dichiarato Yosuke Futami, produttore esecutivo. “Tuttavia, a causa degli eventi mondiali in corso, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita al 10 luglio 2020. Riteniamo che questo sia il modo migliore per garantire la miglior esperienza di Alicization”.

Per tutte le novità più recenti di SWORD ART ONLINE, clicca qui!

Ecco come Bandai Namco descrive l’imminente videogioco anime:

“Per la prima volta in assoluto, i giocatori possono sperimentare la trama anime di SWORD ART ONLINE in formato di gioco con Alicization Lycoris! Gioca nei panni del protagonista Kirito e immergiti in “Underworld”, un misterioso mondo virtuale ambientato nell’arco di Alicization dell’anime. Intense azioni di battaglia, straordinarie grafiche JRPG e un vasto mondo da esplorare; il tuo viaggio attraverso l’ultimo gioco VRMMO SWORD ART ONLINE è pronto per iniziare! “

Ad ogni modo, Sword Art Online: Alicization Lycoris è ora in uscita per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 10 luglio. In precedenza era previsto il rilascio il 22 maggio.

Ti ricordiamo che puoi restare aggiornato su tutti gli articoli più interessanti di Nerdlog seguendoci sul nostro profilo Instagram!

Exit mobile version