Akudama Drive, anime riceve adattamento manga

Akudama Drive manga

Il sito ufficiale di Too Kyo Games e Studio Pierrot hanno rivelato che il loro anime originale Akudama Drive riceverà un adattamento manga. Sarà creato dal mangaka Rokutou Ogaki (The Unlimited – Hyoubu Kyousuke). Debutterà su Renta! con i primi due capitoli il 7 Luglio con 48 pagine. Successivamente ogni mese uscirà un nuovo capitolo da 25 pagine.

L’uscita dell’anime di Akudama Drive è stata recentemente rimandata da Luglio ad Ottobre, a causa degli effetti del nuovo coronavirus.

akudama drive

Nella storia dell’anime, tempo fa tra i paesi ” Kantō” e “Kansei” è scoppiata una guerra che ha diviso il mondo. Ma alla fine della guerra, Kansei è diventato vassallo di Kanto. Ma, il governo e la polizia di Kansei sono diminuite, e il crimine è diventato incontrollato. I criminali sono chiamati “Akudama”.

Clicca qui per maggiori info sull’anime

Ōgaki ha lanciato l’adattamento manga dello spinoff anime di The Unlimited – Hyōbu Kyōsuke sul magazine Shōnen Sunday Super nel 2013. Lo ha portato a termine nel 2015, per un totale di sei volumi.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙