Aggretsuko, video rivela data di uscita della seconda stagione

Netflix ha annunciato la data di uscita della seconda stagione dell’anime Aggretsuko, che debutterà il 14 Giugno. Netflix Japan ha pubblicato un video promozionale per l’anime.

Retsuko è un panda rosso di 25 anni che lavora nel reparto contabilità della compagnia dei suoi sogni. Ma finisce che è costretta dai suoi superiori e colleghi a fare sempre più mansioni impossibili. Non ribatte, ma ha bisogno di sbollire e così finisce per andare al Karaoke e cantare death metal.

Aggretsuko 2 visualLa prima stagione è stata trasmessa in contemporanea mondiale il 20 Aprile 2018 su Netflix. La serie è composta da piccoli episodi di 10-15 minuti l’uno. Rareko, il direttore della prima serie dell’anime Aggressive Retsuko e Yawaraka Sensha, che ha diretto la prima serie Netflix alla Fanworks e ha anche provveduto agli script, entrambi tornano per la seconda serie. L’anime ha ricevuto anche un episodio Natalizio uscito lo scorso Dicembre.

Recensione di Aggretsuko – We wish you a Metal Christmas!

Il primo anime basato sul personaggio è uscito ad Aprile 2016, nel  programma della domenica mattina Ō-sama no Brunch. Hanno trasmesso nuovi episodi da un minuti ciascuno settimanalmente fino a Marzo 2018.

 

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙